Cosa e' il sistema S.T.S. 

Il sistema S.T.S. e' un protocollo che condensa le tecniche più efficaci utilizzate dai reparti di élite Israeliani, Americani, Russi e Inglesi con le abilità derivanti dalle migliori  discipline di arti marziali (quali il Ju jitsu, il Krav Maga, Kapap, Lotar, Systema Russo, Sambo, Muay Thay, MMA, Kokkar, Kali Filippino, Kombat Weapon). 

Le procedure conseguenti, ulteriormente sintetizzate con le più raffinate prassi con armi da fuoco per la difesa e il combattimento, hanno dato vita ad un metodo operativo unico il cui punto di forza è costituito dall'estrema facilità e rapidità di apprendimento. Il protocollo consente infatti, con una minima pratica, di acquisire tecniche testate e certificate per gestire le aggressioni anche in condizioni di forte stress emotivo, di stanchezza e anche se feriti. 

In particolare per i soggetti fragili, come donne o minori buillizzati, si tratta di percorrsi che consentono di annullare la superiorità fisica e psicologica dell'aggressore grazie all'uso dei riflessi naturali del corpo, della biomeccanica e degli ATP (Attack Tactical Points) e dei PTP (Pressure Tactical Points). 

Un metodo certificato a livello nazionale e internazionale

 

Un metodo certificato a livello nazionale e internazionale

Chat on WhatsApp
 Possiamo aiutarti?